mercoledì 23 giugno 2010

Florence Jiu Jitsu day


Sabato scorso è stato un giorno molto importante per il nostro gruppo infatti è stato celebrato il 1° Florence Jiu Jitsu day un giorno pensato per far conoscere a amici parenti e conoscenti la nostra disciplina.
Nonostante un clima metereologico per niente favorevole si sono presentate alcune decine di persone alla palestra Sempre Avanti di Via della Chiesa sede del Rio Grappling Club Firenze intenzionate a condividere questa giornata insieme.
Dopo un breve riscaldamento abbiamo effettuato una sessione tecnica mostrando le applicazioni del Jiu Jitsu sia come arte marziale che come sport da combattimento, dopo la parte tecnica abbiamo fatto alcuni combattimenti liberi per mostrare l'essenza della nostra disciplina.
Al termine dell'allenamento ho avuto il piacere di passare cintura blu Vincenzo Vittozzi e Emiliano Lazlo che dopo anni di duro lavoro e competizioni hanno finalmente raggiunto questo meritato traguardo.
La serata è proseguita con grigliata all'aperto e amicizia nella migliore tradizione Rio Grappling Club.

Ringrazio le famiglie e gli amici intervenuti e un ringraziamento và ai ragazzi di Livorno e Bologna e all'amico Fabricio Carvalho della Nuova Uniao Lucca.

Nessun commento: