domenica 21 marzo 2010

Torino jiu jitsu challenge

In seguito a infortuni e impegni vari veniamo falcidiati nel numero e ci presentiamo in cinque a Torino più un amico dell' aranha jiu jitsu in funzione di accompagnatore.
Nonostante la presenza esigua rispetto a altri tornei ci siamo fatti valere con 3 ori su cinque partecipanti Matteo Calamandrei, Riccardo Bennati e Federico Nibbi conquistano il posto più alto sul podio mentre
Vincenzo Vittozzi dopo aver vinto il primo combattimento si ferma al secondo perdendo ai vantaggi mentre il nostro Giacomo Pani non è in giornata e viene strangolato.
Un ottimo risultato e i miei complimenti a tutti i ragazzi sia quelli che hanno vinto che coloro che hanno perso e a tutti i ragazzi che per motivi vari non sono potuti venire ma che comunque hanno dato una mano e preparato questa gara.
Complimenti agli organizzatori e a Freddy Linhares per lo svolgimento del torneo e agli arbitri e a tutto lo staff che si è prodigato per far scorrere via tutto al meglio.
Un ottimo lavoro anche da parte degli altri gruppi del Rio Grappling Club italia con tanti vecchi leoni e giovani promesse che fanno sperare bene per il futuro.

Nessun commento: