martedì 30 dicembre 2008

Fine anno

Ogni fine anno porta con se delle riflessioni su ciò che è stato svolto fino a ora dal nostro gruppo.
Indubbiamente molta strada è stata fatta da quando abbiamo cominciato il nostro percorso molte persone valide si sono aggiunte al nostro gruppo contribuendo a creare un ambiente serio e rilassato.
L'entrata del Rio Grappling Club ci ha permesso di finalizzare ancora di più il lavoro con meeting mensili tra le varie scuole e stage internazioneli , inoltre ci ha permesso di conoscere delle persone di grande spessore sia tecnico ma sopratutto umano con le quali confrontarci e condividere un percorso.
Noto con piacere che una nuova generazione di agonisti sta crescendo e un nuovo gruppo di principianti seguiti da Marco Longo, a cui và il mio plauso per l'ottimo lavoro svolto fin qui, stà ormai facendo passi da giganti.
La palestra Sempre Avanti (Via della Chiesa 52) stà appoggiando con la disponibilità di spazi e orari il nostro gruppo dandoci la possibilità di lavorare al meglio e di questa palestra e dei suoi personaggi ne parlerò in un post a sè.
Tante le cose sono ancora da fare e i risultati da perseguire quindi con umiltà sacrificio e costanza proseguiamo nel nostro impegno cercando di dare il meglio di ognuno di noi.
Un abbraccio a tutti e un Sempre Avanti per il nuovo anno.

Nessun commento: