lunedì 21 febbraio 2011

Febbraio

Questo mese è stato particolarmente impegnativo, infatti appena tornati da Lisbona Riccardo Bennati prova a cimentarsi nei trial in Polonia dove purtroppo esce sconfitto di misura ma mostra determinazione decisione.
Nello stesso week end insieme a Bernardo Serrini portiamo avanti il corso di Grappling con l'ultima lezione di Marco Longo e con nuovi ragazzi che ci affiancano in questa nostra esperienza.
Sabato 19 grazie alla collaborazione dell'Accademia Marziale Apuana un sodalizio nato dall'unione delle esperienze marziali presenti nel territorio Apuano dirigo uno stage a cui partecipano circa 30 persone con grande interesse e capacità di apprendimento.
Un progetto quello dell'AMA di sicuro interesse e diretto da persone molto intelligenti volto a riunire tutte le esperienze marziali in un unica associazione.
Il 20 ieri grazie alla disponibilità di Mattia Macchelli in veste di accompagnatore combattano a MMA italy sia Sara Giachetti che Nicola Ciaramellientrambi compiono un ottima prestazione e maturano nella loro esperienza, Sara arriva seconda a coronamento dei suoi sforzi.
Al di la di risultati delusioni e vittorie mi preme sottolieneare l'evoluzione di questo gruppo e dei ragazzi che lo compongono che si mettono in gioco autonomamente con spirito e determinazioni dalle competizioni internazionali a quelle nazionali senza alcuna pressione del sottoscritto.
A mio vedere questo è il segno che lo spirito competitivo è un tratto distintivo delle due filiali
Rgc di Firenze ( Sempre Avanti e Csc) di cui sono personalmente orgoglioso.

Nessun commento: